Il 4 e 5 maggio elezioni G.T.G.S. (USSITOSCANA). Chi sono i candidati e dove votare

Apr 27, 2017 by

Giovedì 4 e venerdì  5 maggio 2017 sono indette le elezioni per il rinnovo degli Organi sociali del Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) che resteranno in carica per il quadriennio 2017-2020.

Si potrà votare nella sede dell’Associazione Stampa Toscana (via de’ Medici 2, Firenze) ininterrottamente dalle ore 10 alle 17 di entrambi i giorni.

Potranno votare ed essere eletti solo coloro che risultavano iscritti al 31 dicembre 2016 ed hanno effettuato il pagamento delle quote 2017 (oltre alle eventuali quote arretrate) dell’Ussi Toscana e dell’Associazione Stampa Toscana tassativamente entro il 31 marzo 2017.

Il Consiglio direttivo del Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi Ussi è formato da 13 membri, di cui 9 giornalisti professionali e 4 giornalisti collaboratori.

Il Collegio dei Revisori è formato da 3 membri effettivi, di cui 2 giornalisti professionali ed 1 giornalista collaboratore.

Alla elezione del presidente dell’Ussi Toscana concorrono sia i giornalisti professionali che i giornalisti collaboratori; l’elezione dei componenti del Consiglio direttivo e del Collegio dei revisori dei conti avverrà, invece, separatamente per i professionali ed i collaboratori che eleggeranno rispettivamente i nominativi di loro pertinenza.

I seguenti colleghi hanno dato la loro disponibilità per candidarsi alle rispettive cariche; ricordiamo, però, che potrà essere votato anche qualsiasi altro iscritto purché in regola col pagamento delle quote come sopra indicato.

Per la carica di presidente: Franco MORABITO

Per la carica di consigliere professionale: Francesco CAREMANI, Alberto GORI, Giampaolo MARCHINI,Massimiliano MARTINI, Francesco MATTEINI, Sara MEINI, Duccio MOSCHELLA, Fabio MUZZI, SimoneNOZZOLI

Per la carica di consigliere collaboratore: Alessio BARLETTI, Cesare MONTELEONE, Franco POLIDORI, Enrico Attilio ROSCITANO, Carlo SALVADORI

Per la carica di revisore dei conti: Franco CALAMAI (professionale), Raffaello PALOSCIA(professionale), Enrico BALDINI (collaboratore)

Potrebbe interessarti...

Tags

Condividi