Cena di Natale (14 dicembre) e consegna dei premi. Prenotazioni entro il 7 dicembre
Cari colleghi, visto il successo e il gradimento degli anni passati, l’Associazione Stampa Toscana, in stretta collaborazione con i gruppi di specializzazione (Ussi, Cronisti, Gus, Pensionati, Arga, Fotografi), organizza per giovedì 14 dicembre, alle ore 20, la cena di Natale dei giornalisti toscani che si svolgerà nel salone dell’Hotel Mediterraneo.
Nell’occasione saranno consegnati i premi “Giornalisti toscani 2017” e “Ussi 2017”. Interverranno il segretario generale Fnsi, Raffaele Lorusso, e il neo presidente nazionale dell’Ordine, Carlo Verna, oltre ad autorità e personaggi dello sport.
Alla cena potranno partecipare i giornalisti iscritti ai gruppi di specializzazione e all’Ast (anche accompagnati da un familiare) fino a esaurimento dei posti. Il costo della cena con aperitivo e tutto compreso, è stato ancora fissato in 25 euro a persona.
Le iscrizioni termineranno improrogabilmente la sera di giovedì 7 dicembre e dovranno essere fatte esclusivamente presso la segreteria Ast (telefono 055 2398358 – 055 213254).