Festa degli auguri. Fra i premiati anche Federico Chiesa

Nov 30, 2016 by

Firenze, 30 novembre 2016 – Cari colleghi, l’Associazione Stampa Toscana, in stretta collaborazione con i gruppi di specializzazione  (Ussi, Cronisti, Uffici stampa, Arga, Pensionati, Fotografi),), organizza per venerdì 16 dicembre, alle ore 20, la Festa degli auguri dei giornalisti toscani che si svolgerà nel salone del Grand Hotel Mediterraneo, lungarno del Tempio, 44 – Firenze. Nell’occasione saranno consegnati i premi “Giornalisti toscani 2016” e “Ussi Toscana 2016”; quest’ultimo assegnato al giovane attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, figlio d’arte. Ricordiamo, infatti, che anche il padre Enrico fu uno degli attaccanti di spicco della squadra viola.

Nel corso della la cena riceveranno riconoscimenti anche Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area sportiva della Fiorentina; Saverio Carmagnini, artefice ed organizzatore del “Giglio d’oro”, il più importante premio che viene assegnato ogni anno ai migliori ciclisti italiani e stranieri; Giancarlo Romiti, patron della Maratona internazionale di Firenze; Monica Barni, vice presidente della Regione Toscana; Maurizio Maleci, addetto alla comunicazione dei vigili del fuoco; Alessio Giuffrida, prefetto di Firenze; Andrea Jengo, direttore della sede Rai della Toscana.

Verrà anche consegnato un premio alla carriea al giornalista Carlino Mantovani.

All’evento potranno partecipare i giornalisti iscritti ai gruppi di specializzazione e all’Ast (anche accompagnati da un familiare) fino a esaurimento dei posti.

Il costo della cena è fissato in  25 euro a persona. Le iscrizioni termineranno improrogabilmente il 9 dicembre e dovranno essere fatte esclusivamente presso la segreteria Ast (telefono: 055 – 2398358 e 055 – 213254, mail ast@assostampa.org)

Considerato lo spirito dell’iniziativa che, nelle nostre intenzioni, è soprattutto quello di ritrovarci insieme in un momento di festa, contiamo nella massima adesione dei colleghi.

Un caro saluto, Franco Morabito, presidente Ussi Toscana

Potrebbe interessarti...

Tags

Condividi