Festa di classe Luciano Spalletti dopo 50 anni non dimentica i compagni di scuola. È reunion indimenticabile

Nov 2, 2023 by

Chi l’avrebbe detto ma invece è successo.
Il protagonista è l’Istituto Professionale Leonardo da Vinci (Empoli). Siamo nel 1973, o meglio quella classe 50 anni dopo e cioè nel 2023.
Appare con loro un personaggio famoso, Luciano Spalletti.
La sezione “A” di mezzo secolo fa si è ritrovata al ristorante Casa Masi di Montaione.
Si sono radunati la prima volta nel ’93, poi di nuovo nel 2013 e da lì in poi hanno deciso di non lasciarsi mai più. Tant’è che i loro appuntamenti sono diventati molto frequenti, anche più volte durante l’anno e non solo al ristorante ma spesso anche tutti a casa di qualcuno di loro.
“Un’amicizia sincera destinata a durare per sempre”, dicono in coro.
Erano presenti: Antonio Doni, Luigi Di Bari, Luciano Mugnai, Stefania Alderighi, Cinzia Salvadori, Patrizia Zanoboni, Cristina Signorini, Luciano Giusti, Piero Giunti, Carlo Gabrielli, Antonio Maltomini, Sandro Zanoboni, Daniele Baggiani, Silvia Giannoni, Giovanni Mazzola. Alessandro Gelli e infine Luciano Spalletti. Sì, proprio lui, il CT della nazionale azzurra di calcio. Pacche sulle spalle e abbracci sinceri tra tutti, con qualche bacio  aggiuntivo senza malizia.
I vecchi compagni di classe non si scordano mai.

Nelle foto bouquet: quella classe del professionale di ieri e di oggi, il mister CT della nazionale Luciano Spalletti e come era da ragazzo a quei tempi nella foto di scuola

Potrebbe interessarti...

Condividi