Il 19 e 20 dicembre a Coverciano il 9° Seminario per giornalisti sportivi: “Il calcio e chi lo racconta”
Firenze, 26 ottobre 2016 – Nei giorni lunedì 19 (inizio ore 11) e martedì 20 dicembre (conclusione all’ora di pranzo) al Centro tecnico di Coverciano si terrà il 9° seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”, organizzato come sempre dalla Federcalcio e dall’Ussi con la collaborazione del Gruppo toscano giornalisti sportivi. Il programma è in fase di definizione; possiamo anticipare che nel primo giorno sono previsti, fra gli altri, gli interventi del ct azzurro Gian Piero Ventura, di alcuni arbitri internazionali e di Renzo Ulivieri, mentre la giornata di martedì sarà dedicata ai 70 anni dell’Ussi con una tavola rotonda alla quale interverranno i direttori delle principali testate sportive.
Il seminario, rivolto a giornalisti della carta stampata, delle radio, tv, siti internet e agenzie di stampa, è a numero chiuso per un totale di 60 persone; le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il termine tassativo di lunedì 21 novembre all’indirizzo e-mail: franco.morabito@tin.it.
Alla Toscana è stato assegnato un numero massimo di 8 presenze riservate agli iscritti in pari col pagamento delle quote 2016; in presenza di un maggior numero di domande sarà nostra cura confermare successivamente alla scadenza di detto termine i nomi dei colleghi le cui richieste saranno state accolte a insindacabile giudizio dell’Ussi e della Figc. Ogni iscritto dovrà versare, all’atto della conferma, la quota di € 70,00 che darà diritto, oltre alla partecipazione al seminario, ai pranzi/cena del giorno 19 ed al pranzo del giorno 20 dicembre.
Il seminario si terrà a porte chiuse; avranno diritto a parteciparvi solo gli iscritti che ne avranno fatto richiesta e le cui domande saranno state accolte.