Il Seminario del 18 e 19 dicembre a Coverciano rinviato a gennaio a Roma (giovedì 18 e venerdì 19)
Cari colleghi,
la situazione in cui è venuta a trovarsi la Federazione Italiana Giuoco Calcio ci ha costretti – come ben comprenderete – a rinviare di un mese il 10° seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”, già programmato nei giorni 18 e 19 dicembre a Coverciano.
La nuova data è fissata per i giorni giovedì 18 (inizio ore 11) e venerdì 19 gennaio 2018 (conclusione subito dopo il pranzo) e, anziché a Coverciano stante l’indisponibilità delle camere e dell’Aula magna, si terrà al Centro Coni dell’Acquacetosa a Roma.
Il programma subirà delle lievi modifiche ma i temi che vi saranno trattati resteranno grosso modo gli stessi e sui quali vi aggiorneremo quanto prima.
Il seminario, rivolto a giornalisti (iscritti all’Ussi) della carta stampata, delle radio, tv, siti internet e agenzie di stampa, è a numero chiuso per un totale di 60 persone; le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il termine tassativo di lunedì 8 gennaio 2018 all’indirizzo e-mail: franco.morabito@tin.it.
Alla Toscana è stato assegnato un numero massimo di 6 presenze riservate agli iscritti in pari col pagamento delle quote 2017; in presenza di un maggior numero di domande sarà nostra cura confermare successivamente alla scadenza di detto termine i nomi dei colleghi le cui richieste saranno state accolte a insindacabile giudizio dell’Ussi e della Figc.
Il seminario si terrà a porte chiuse; avranno diritto a parteciparvi solo gli iscritti che ne avranno fatto richiesta e le cui domande saranno state accolte.
Come nelle recenti edizioni il costo della partecipazione al seminario è di 70 euro; detta quota comprende il pranzo e la cena di giovedì 18, il pranzo di venerdì 19 e il pernottamento di giovedì 18 all’Hotel dello sport del Centro Coni dell’Acquacetosa nel quale saranno disponibili solo camere doppie; chi volesse la singola eviti quindi di farne richiesta ma dovrà organizzarsi autonomamente (a proprie spese) dandocene tempestiva comunicazione affinché le camere lasciate libere possano essere destinate ad altri.
Un caro saluto
Franco Morabito
franco.morabito@tin.it