Profondo cordoglio dell’Ast e dell’Ussi per la morte di Mario Spezi

Set 12, 2016 by

Firenze 11 settembre 2016 – Il presidente Sandro Bennucci, il Consiglio direttivo e tutti gli organi dirigenti dell’associazione, partecipano affranti al lutto della famiglia del carissimo collega Mario Spezi. Mario è stato un giornalista di prima linea, impegnato per decenni in uno dei casi che hanno più sconvolto e appassionato Firenze, la Toscana, l’Italia intera, la vicenda del mostro di Firenze.

Paradossalmente, proprio per il suo rigore professionale, Mario Spezi ha conosciuto anche alcune decisioni della giustizia che sono arrivate a pesare direttamente su di lui. Ma il suo rigore professionale e l’attenta ricerca della verità gli hanno fatto ottenere il riconoscimento unanime di grande e scrupoloso cronista.

L’Associazione stampa toscana si stringe, in questo momento di dolore, alla moglie Miriam e alla figlia Eleonora, anche a nome di tutti i giornalisti della Toscana. Si unisce al cordoglio il presidente del Gruppo giornalisti sportivi toscani Franco Morabito a nome dell’Ussi Toscana.

Il funerale lunedì 12 settembre alle ore 10.30, nella chiesa di San Giusto a Ema, Via di Vacciano a Bagno a Ripoli

fonte: assostampa.org

Potrebbe interessarti...

Tags

Condividi