Rinnovo Iscrizione AIPS biennio 2022-2023

Gen 22, 2022 by

Si ricorda che per chi ha sottoscritto o rinnovato la tessera AIPS per il biennio 2020/2021 – che il 31 dicembre 2021 ha esaurito la sua validità – bisogna rinnovarla seguendo le indicazioni esplicitate di seguito.

Controllare il documento poiché per la partecipazione agli eventi del 2022-2023, relativi alle Federazioni, sarà richiesto il rinnovo della tessera stessa.

Rinnovo della Tessera AIPS biennio 2022-2023 e/o Prima iscrizione saranno regolamentati dallo stesso iter.

ISCRIZIONE O RINNOVO TESSERA AIPS: Dopo aver compilato Form sezione cards sul Sito Internet www.aipsmedia.com – cortesemente da effettuare per tutti poiché è necessario l’aggiornamento della banca dati per le verifiche richieste dagli Organismi preposti – ti chiediamo di fornirci estremi di iscrizione all’albo dei giornalisti, sia elenco professionisti o pubblicisti, e “devi” – ovviamente – essere in regola con le quote ordinistiche e sindacali. In più, bisognerà fornire i dati relativi all’iscrizione al gruppo USSI della tua regione (quote che vanno pagate al Gruppo di appartenenza).

Riepilogo Procedura 1. Compilare on-line la scheda sul sito www.aipsmedia.com cliccando sul link (http://www.aipsmedia.com/index.php?page=getcard)

2. Versare all’USSI Nazionale la quota di 50 euro (che comprende la stampa della tessera, la quota che USSI versa ad AIPS per ogni tessera, le spese di segreteria e la spedizione tramite raccomandata) attraverso un bonifico sul conto corrente USSI:

IBAN USSI – Banca Intesa San Paolo: IT04T0306909606100000114933

Beneficiario: UNIONE STAMPA SPORTIVA ITALIANA (USSI)

PRESSO FEDERAZIONE NAZIONALE STAMPA

Via Corso Vittorio Emanuele II, 349 – 00186 Roma

3. CAUSALE: nel bonifico si dovrà specificare: “Quota per Tessera AIPS 2022- per nome e cognome (del titolare della Tessera AIPS)”. L’iscrizione è da intendersi fino al 31 dicembre 2021 salvo proroghe deliberate da AIPS.

4. In seguito all’avvenuta compilazione della scheda on-line e dell’avvenuto versamento della quota di 50 euro con le modalità̀ sopraindicate dovrà̀ essere data comunicazione inviando una mail a: – USSI Nazionale: segreteria@ussi.it – Gianfranco Coppola: gianfrancocoppola@hotmail.com – Segreteria AIPS: stefania.baraldo@aipsmedia.com

5. Essere in regola con le quote 2021 e 2022 dell’OdG e sindacali.

Nella mail sarà̀ inoltre necessario inviare:

– Copia e/o estremi dell’iscrizione all’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) con il versamento dell’anno in corso e dell’ultimo biennio per chi rinnova la tessera AIPS

– Pagamento quota OdG (Ordine dei Giornalisti)

– Pagamento quota sindacale (Associazione della Stampa)

– Indirizzo di spedizione (dove far recapitare la tessera)

Ricevuta detta comunicazione il Presidente Gianfranco Coppola – rappresentante e delegato di AIPS per il Consiglio Nazionale USSI – autorizzerà̀ la Segreteria AIPS al rilascio della tessera.

Potrebbe interessarti...

Tags

Condividi