Ussi Toscana e Associazione Stampa Toscana, incontro con la Fiorentina
Firenze, 25 agosto 2016 – L’Associazione Stampa Toscana, rappresentata dal presidente Sandro Bennucci e dal consigliere Alessandro Rossi, e il Gruppo toscano giornalisti sportivi USSI, rappresentato dal presidente Franco Morabito e dal vicepresidente Francesco Matteini, hanno incontrato oggi Luca Di Francesco, addetto stampa dell’area sportiva della Fiorentina, per fare il punto sui rapporti tra la società e l’informazione all’inizio della stagione sportiva.
Di Francesco ha mostrato, prima di tutto, la rinnovata e ampliata sala stampa ‘Manuela Righini’ che servirà per le conferenze stampa durante la settimana e nel dopo partita. La sala stampa è dotata di un numero maggiore di posti a sedere e di una piattaforma più ampia per le radio e le televisioni.
Nel corso dell’incontro ha altresì assicurato un rapporto assolutamente paritario con tutti gli organi di informazione che si occupano di Fiorentina.
Restano ancora problemi strutturali per quanto riguarda le postazioni e l’accesso alla tribuna stampa dello stadio; problemi per i quali la Fiorentina cercherà, più avanti, di trovare soluzioni adeguate.